martedì 26 giugno 2018

Manuale sulle Scuse Standard degli Ingegneri del Traffico

da un blog US. mia traduzione.

Sto scrivendo una guida chiamata 'Manuale sulle Scuse Standard degli Ingegneri del Traffico'
Voi dovete intitolare i singoli paragrafi. Via!

qui qualche esempio:
Appendice 99 - Un elenco di tutte le caratteristiche obbligatorie del progetto, per incentivare le forme di trasporto alternativo [This page intentionally left blank](Questa pagina è lasciata intenzionalmente vuota)

Introduzione: il mondo è concepito per l'utilizzo in auto in orari di punta e non per l'uso 24 ore su 24 di chiunque altro

Capitolo 16: Sharrows*: come applicare la carta igienica a singolo strato per l'infrastruttura per biciclette

Capitolo 13: Ciclopiste a doppio senso richiedono Intersezioni molto Complesse: perché dovresti invece usare solo gli Sharrows*

Capitolo 44: Un giorno l'abbigliamento scuro passerà di moda

Capitolo 12: Domanda di trasporto indotta e progetti di allargamento della sezione stradale: racconti di fiabe, bugie e altre menzogne

E: "Non mi importa quali sono i capitoli intermedi", ha scritto tale Durham , "fintanto che il primo capitolo si chiami: 'È troppo presto per prenderlo in considerazione '
e l'ultimo si chiami "È troppo tardi per prenderlo in considerazione' "



(*) A shared-lane marking or sharrow is a street marking installed at locations in Australia, Canada, Spain, or the United States. This marking is placed in the travel lane to indicate where people should preferably cycle.[1]

A shared-lane marking in Toronto, Ontario, Canada. Note that the cyclist is not properly positioned on the roadway. Cyclists should ride over the sharrow

Nessun commento:

Posta un commento