giovedì 17 aprile 2014

Car sharing, novità e buone notizie - Iscrizione gratuita a CAR2GO fino al 1° Maggio

piccolo promo pro Car Sharing (by Comune di Roma, Car2Go e, da Giugno Eni e le Twizy elettriche). Al di là degli aspetti commerciali e dei costi del servizio, va riconosciuto il merito di aver reso "attraente" e di fatto completamente sdoganato la possibilità di condividere l'auto. Fino a pochi anni fa, sarebbe stato impensabile per il comune cittadino, guidare un'auto non sua; non lo dico in termini tecnologici, ma proprio in termini psicologici, vedere l'auto come servizio di trasporto e non come parte di sè..

ok, vi invito a visitare il sito del CarSharing del Comune di Roma, finalmente rinnovato nella veste grafica e nella logica di registrazione: www.carsharing.roma.it
Utile sapere che da qualche tempo, finalmente propongono offerte nei periodi di festa (come per il prossimo Ponte, e già la scorsa estate) - quando è più utile poter usare l'auto per più giorni consecutivi


E vi riporto il promo di Car2Go, come ricevuto per email:
"Siamo lieti di informarla che car2go sta implementando la distribuzione della sua flotta nella città di Roma. Nei prossimi giorni la flotta raggiungerà le 500 auto.

Ma non è tutto: visto il successo ottenuto a Roma, abbiamo esteso la promozione lancio: se parenti e amici non hanno fatto in tempo a registrarsi a car2go, possono beneficiare dell'iscrizione gratuita on line ancora fino al 1° maggio e ritirarare la membercard entro la stessa data.
"
Largo al futuro, iscrivetevi e rottamate la vostra vecchia auto!
Buona condivisione!

Nessun commento:

Posta un commento