lunedì 20 gennaio 2014

leggendo qua e là.. ACCENTURE, DIPARTIMENTO AMBIENTE, 217 mila euro e rotti

aggiornamento del 21 febbraio 2014, da rep.it:
"Ai domiciliari Giuseppe Verardi, ex manager di Accenture" "
e si scopre che è la stessa persona che ha versato mazzette per la rete informatica, guarda caso proprio al Comune di Roma. il mio articolo originale si fa più interessante..



buongiorno,
a volte leggendo qua e ... si scopre che ACCENTURE S.P.A. ha condotto, sotto l'istituto degli "INCARICHI DI LAVORO AUTONOMO", e per conto del "DIPARTIMENTO TUTELA
AMBIENTALE E DEL VERDE – PROTEZIONE CIVILE",

ha condotto, dicevo, uno "STUDIO PIANO DI ECO MOBILITà PER ROMA CAPITALE"  (testo originale, non si sono presi neanche la briga di metterci qualche preposizione) per la modifica cifra (prevista) di € 217802  (duecentodiciassettemila e ottocentodue euro). Sono i due euro che fanno la differenza..

l'incarico è finito il 05/03/2012 .. domanda, il compenso previsto è stato erogato? e, non dico l'ecomobilità, ma almeno il piano? dove è ? in qualche segreta stanza?


ah, la non meglio identificata "Land Roma", ha condotto uno "studio realizzazione modello  ridefinizione urbana sostenibile orientata al processo di trasformazione della città di Roma" (testo originale, idem), per la modica cifra prevista di 65.219,00 (sessantacinque mila e rotti). Fine incarico: 31 maggio 2012.
Con il modello di "ridefinizione" etc etc, della Land Roma, la città di Roma ne è risultata profondamente sostenibile e profondamente trasformata, come potete verificare quotidianamente su romafaschifo 

(amari) saluti,
Paolo

Nessun commento:

Posta un commento