giovedì 30 aprile 2015

European Cycling Challenge #ECC2015eu - cosa aspetti a iscriverti alla squadra di Roma?



la European Cycling Challenge #ECC2015eu è una sfida a squadre fra ciclisti urbani (anche non abituali), che si svolgerà dall'1 al 31 Maggio 2015.
Si tratta di una gara tra città europee: chi totalizzerà più chilometri vincerà la sfida. Roma, già iscritta per l'edizione 2015, nel 2014 si è classificata al terzo posto: possiamo fare meglio!
Possono partecipare tutte le persone che vivono o si spostano in bicicletta a Roma per motivi di lavoro, studio o svago, anche per brevi tragitti: è sufficiente iscriversi gratuitamente alla squadra della propria città e scaricare la App Cycling365 (Android | iOS) per consentire di tracciare i propri spostamenti in forma del tutto anonima.
I dati raccolti, oltre a contribuire alla vittoria della propria città, verranno condivisi in Open Data e consentiranno ai tecnici comunali, ai pianificatori, agli urbanisti di avere una base informativa relativa a spostamenti, tempi di percorrenza, velocità.
Ti invito caldamente a prendere parte alla competizione e a iscriverti, e poi (dal tuo profilo, my challenges) a registrarti come appartenente alla città di Roma; selezionando  eventualmente un tuo sottogruppo di interesse. 
se sei residente nel VII Municipio, seleziona "settimo biciclettari", presente nella categoria "other"

bici e baci 
@paolodeluca72

Nessun commento:

Posta un commento