martedì 4 febbraio 2014

aiutatemi a migliorare il blog!

Buongiorno,
oggi un breve post di servizio.

Le statistiche del traffico mostrano che ci sono almeno (ben) 7-8 lettori  che atterrano qui ad ogni nuovo post, non sollecitati, principalmente provenienti da mobilita(')roma.blogspot.it/, e da ricerche su google.it

Pochi, pochissimi? Ovvio, pochi in assoluto, tantissimi se si considera che non sono un giornalista professionista (quindi ho accesso solo alle notizie di stampa disponibili pubblicamente), che scrivo assolutamente nel poco tempo libero che ho, che il blog è aperto da pochi mesi, che qui trovate analisi, notizie e dati verificati, sul tema della mobilità sostenibile a Roma, non proprio un argomento da bar sport... e che non trovate nudi femminili, ammiccamenti, notizie di costume o di gossip sul destino del partecipante alla x-esima edizione del grande fratello


  • mi impegno con i miei 7-8 lettori, a continuare a dare la mia visione sul tema della mobilità a Roma, da osservatore attento e per quanto possibile informato

E mi rivolgo a voi lettori per chiedervi di aiutarmi a migliorare il blog: quali informazioni/notizie/servizi vorreste trovare qui? Come e perché siete atterrati qui, siete rimasti soddisfatti di quello che avete letto? infine, non da ultimo, datemi un feedback sullo stile del sito, sia in fatto di grafica sia a livello di comunicazione.

insomma, lasciate un commento, grazie!

ah, per concludere, il blog è apertissimo ai contributi; è sufficiente che condividiate la mia visione del problema: Non sei bloccato nel traffico. Sei tu il traffico

saluti,
@paolodeluca72

Nessun commento:

Posta un commento